Sole, mare e natura, sono questi gli elementi che il Cieloverde vi regalerà nella vostra vacanza.

La spiaggia dista 800 metri circa dal cuore del Villaggio ed è  raggiungibile sia con comode navette Dotto Train che in bicicletta o a piedi. La comoda pista ciclabile attraversa uno splendido tratto di pineta marittima e potrete godervi questo rapido spostamento all’ombra della selvaggia pineta del nostro litorale tirrenico.

Poco prima di arrivare alla vostra meta, non potrete fare a meno di fermarvi al Delfinus Beach Bar per uno spuntino o per un drink ghiacciato. Il bar è a vostra disposizione tutti i giorni dalle 8 alle 20 e offre servizio food and beverage completo, dalla colazione all’aperitivo serale. 

Superate le dune sabbiose troviamo sulla sinistra, verso Principina a Mare,  180 metri di  spiaggia attrezzata privata del Cieloverde Camping Village, mentre sulla destra, in direzione Marina di Grosseto, si estende a perdita d’occhio la spiaggia libera.

Non mancano i divertimenti organizzati dalla nostra animazione che oltre ai giochi per bambini e adulti, all’acquagym e al cabaret improvvisato possono contare anche su due campi attrezzati con rete Beach regolabile.